SELEZIONE DI ESTRATTI DAL LIBRO
"IL GRANDE MANUALE DEL REIKI"
di U. Carmignani, A. Magnoni, S. Oggioni

 

REIKI: L' INIZIAZIONE E I TRATTAMENTI

 

«Attraverso l'Iniziazione vengono aperti i Canali Energetici e viene attivato in tutto il sistema psico-fisico un nuovo livello di energia che porta conseguentemente a un nuovo livello di coscienza.

Attraverso i Trattamenti si porta energia nei vari punti del corpo e viene avviato un processo di espulsione delle tossine e di rimozione dei blocchi energetici. Si allevia il dolore e si accelerano i processi di rimarginazione dei tessuti. I muscoli si rilassano, le tensioni si sciolgono, aumenta il benessere psico-fisico. Aumenta l'energia e si vive più intensamente, ci si sente ringiovanire, si acquisisce nuova vitalità in ogni situazione.

Pur essendo un aspetto importante della pratica, tuttavia la guarigione fisica non è il fine, ma resta piuttosto il mezzo, il veicolo, attraverso cui Reiki può portare alla piena espressione delle sue potenzialità.

Per viaggiare sicuri c'è bisogno di un veicolo in buone condizioni. La Tecnica di Guarigione, promuovendo la salute fisica, ci permette di avere sempre a disposizione un corpo sano.»

Testo estratto in modo integrale a scopo illustrativo dal libro "IL GRANDE MANUALE DEL REIKI" di U. Carmignani, A. Magnoni, S. Oggioni, Edizioni L'Età dell'Acquario, Prima Edizione, 2005, pag. 88 (righe 16-29)

 

Ordina Il Grande Manuale del Reiki presso MACROLIBRARSI

 

CLICCA QUI PER ORDINARE PRESSO MACROLIBRARSI
IL GRANDE MANUALE DEL REIKI

 

 

 

Scheda del Libro Reiki: Il Grande Manuale del Reiki

Indice Libri Reiki

Home Page Free Reiki . it

 

 

Per ordinare i tuoi libri preferiti fai clic

Cerca per in  

 

 

 

 

REIKI INFO - Scuola Free Reiki - Padova Reiki

www.reiki.info

 

Per scrivere a Dario Canil

 

Scuola Free Reiki