SELEZIONE DI ESTRATTI DAL LIBRO
"IL GRANDE MANUALE DEL REIKI"
di U. Carmignani, A. Magnoni, S. Oggioni

 

REIKI NON E' UN PRODOTTO
DELLA NEW AGE

 

«Reiki non è una setta, non è spiritismo, non è paganesimo, non ha nulla a che vedere con la New Age o la Next Age, né con qualunque uso o abuso ne sia stato fatto.

Reiki ha vissuto negli ultimi anni una grande diffusione e inevitabilmente, come tutti i fenomeni di massa, una banalizzazione e volgarizzazione. Ciò che di Reiki è stato fatto nel male, è stato fatto nel corso della storia umana con qualunque principio, anche il più elevato. Reiki non è indenne dal virus "Uomo privo di scrupoli" e dall'uso che questi può farne.

Anche uomini di stato, scienziati, religiosi, possono venire meno ai loro doveri e principi utilizzandoli contro coloro a cui dovrebbero dare aiuto e amore disinteressato.

Per combattere le manipolazioni psicologiche e i fantasmi da qualunque organizzazione, partito politico o fede religiosa essi provengano, l'unica arma vincente è sempre stata quella di investire nella cultura e nell'istruzione dei cittadini e di insegnare loro a ragionare con la propria testa.»

Testo estratto in modo integrale a scopo illustrativo dal libro "IL GRANDE MANUALE DEL REIKI" di U. Carmignani, A. Magnoni, S. Oggioni, Edizioni L'Età dell'Acquario, Prima Edizione, 2005, pag. 404 (righe 37-45) e pag. 405 (righe 1-4)

 

Ordina Il Grande Manuale del Reiki presso MACROLIBRARSI

 

CLICCA QUI PER ORDINARE PRESSO MACROLIBRARSI
IL GRANDE MANUALE DEL REIKI

 

 

 

Scheda del Libro Reiki: Il Grande Manuale del Reiki

Indice Libri Reiki

Home Page Free Reiki . it

 

 

Per ordinare i tuoi libri preferiti fai clic

Cerca per in  

 

 

 

 

REIKI INFO - Scuola Free Reiki - Padova Reiki

www.reiki.info

 

Per scrivere a Dario Canil

 

Scuola Free Reiki